Voi non ci crederete, ma il detto “l’ha fatta fuori dal vaso” nella reale accezione del termine è molto più vero di quanto si pensi e, fuori dalla nostra Italia pasticciona e parecchio sporca, costituisce un serio problema per i gestori di gabinetti pubblici che vedono lievitare sempre più la spesa per la loro continua pulizia e per combattere il malvezzo di noi maschietti di non esser precisi.
I tedeschi, si sa, sono famosi per esser molto precisi e per studiare a fondo problemi che noi neanche ci poniamo e trovare soluzioni, come quella della mosca disegnata, per risolverli.
Ma quella che ho visto io in un ristorante di Berlino supera tutte in fantasia (ma forse perché era gestito da italiani!):
0 commenti