Vacanze natalizie. Momenti di calma. Ho realizzato un progetto a cui tenevo molto e sempre rimandato. Negli anni scorsi ho visitato più volte il nord dell’India, il Ladakh, lo Zanskar e il Kashmir.
Monasteri, laghi alti e laghi bassi, montagne, barche strane, persone meravigliose, scuole in paesini sperduti.
Posti lontani, meravigliosi, parecchio lontani dal nostro mondo come cultura e stile di vita. I ricordi sono ancora intensi ma con il tempo si affievoliscono. Ho deciso di fermarli scrivendo qualche appunto di viaggio. Utile per me, per non dimenticare una bellissima esperienza. Utile, spero, per chi volesse vivere le mie indimenticabili emozioni. La tecnologia si evolve e Amazon rende disponibile una forma facilitata di pubblicazione.
Il “libro” è qui, a questo indirizzo: http://www.amazon.it/Ladakh-Zanskar-Kashmir-Appunti-ebook/dp/B00AXKSTJG/ref=sr_1_4?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1357552834&sr=1-4
[…] Appunti di viaggio. SERGIOFERRAIOLO.WORDPRESS.COM che scrive: […]
"Mi piace""Mi piace"
Molto interessante…lo appunto nella lista dei libri da acquistare 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Se posso.. intendo dire… se mi dici che posso farlo.
"Mi piace""Mi piace"
certo che puoi 🙂
"Mi piace""Mi piace"
lo faròpresto. In tema con il nostro blog.
"Mi piace""Mi piace"
Anche io ho avuto la fortuna di salire lassù tra le nuvole…. Bellissimo. Ben incontrato.
"Mi piace""Mi piace"
Secondo te non lo compro? Ribloggherò presto questo post… se posso…
"Mi piace""Mi piace"